Quella volta a Velletri

Evidenziatore Stabilo giallo fu scritto in uno stato di grazia. Ho ripescato dal pc qualche foto della sua premiazione che, due anni fa, a Velletri, scattò gentilmente un finalista come me tumblr_m3wha5p27i1qdlkyg

017-3037 036Avevo in corpo sì e no 3 ore di sonno, ero troppo intontito per farmi prendere dal panico mentre parlavo tumblr_m3wh9ovabm1qdlkyg

Alla fine dell’evento sono stato avvicinato da tante persone che mi facevano complimenti e mi consigliavano di mirare in alto: una considerazione per me che su due piedi mi ha lasciato istupidito.

Gli organizzatori dell’associazione 150 strade sono stati molto gentili, alla sera ci hanno offerto la cena e sono anche stato accompagnato fino alla stazione la mattina presto. Un’esperienza davvero emozionante tumblr_inline_n2xufr9c9s1qid2nw

8 pensieri su “Quella volta a Velletri

  1. E si può leggere questo Evidenziatore stabilo giallo? Mi sono persa qualcosa? Me lo racconti?

    (Di sicuro mi sono persa qualcosa, devo recuperare qualche post precedente…ma cosa ho intravisto nel video: niente più capelli celestiali! nuuuuu) 😉

Rispondi

