Video: più diversi di altri

… quando capita a te e non è figo.

Rispondo a un mio utente che mi chiede come ho fatto finora a vivere le mie varie diversità. Semplice tumblr_mc468xtf2n1qdlkyg in un turbine di confusione, sdegno, odio di me stesso, e finalmente con un po’ di auto-accettazione.

7 pensieri su “Video: più diversi di altri

  1. Video davvero intenso. Volevo guardarne solo uno spezzone, invece sono rimasta incollata per tutti i 24 minuti.
    PS: ti assicuro capisco benissimo l’incapacità di parlare del più e del meno.
    PPS: credo che lo consiglierò a qualcuno dei miei alunni.

    1. Mi auto-commento. Ovviamente perdenti per modo di dire. Pur apparendo profondamente strani agli occhi degli altri, la loro stranezza sta nell’elevarsi dalla mediocrità degli abitandi la periferia americana. Sono persone attive, postive, spiccano rispetto alla poltiglia insomma, dalla quale vengono giudicati.
      Lo aggiungo per non essere frainteso, anche se probabilmente è una premura che non serve.

Rispondi

